Scaldasalviette

Lo scaldasalviette è un modello di termoarredo dalle piccole dimensioni che presenta il vantaggio di occupare poco spazio e di fornire alcune funzioni accessorie. E’ ideale per riscaldare teli e asciugamani e per questo è perfetto per ambienti come bagno e cucina. Gli scaldasalviette sono di solito verniciati con pitture epossidiche per risultare molto resistenti alla corrosione e all’aggressione di agenti chimici e per questo sono perfetti per ambienti umidi. Gli scaldasalviette in commercio si distinguono in base alla loro modalità di funzionamento, diversa in base al tipo di alimentazione. Possono infatti essere collegati alla rete elettrica o alla caldaia, ma nel caso di termoarredi elettrici è possibile utilizzarli anche quando l’impianto di riscaldamento è spento. In base alla loro installazione è possibile è distinguere:
-             Scaldasalviette a parete
-             Scaldasalviette a piantana
-             Scaldasalviette ribaltabili

I materiali che vengono solitamente impiegati nella creazione degli scaldasalviette sono alluminio e acciaio, che permettono di ottenere forme diverse. Per questo è possibile scegliere tra:
-             Scaldasalviette a tubo
-             Scaldasalviette ad anello
-             Scaldasalviette a piastra
-             Scaldasalviette componibili

Nei nostri punti vendita troverai un gruppo di esperti a tua completa disposizione per guidarti nella scelta dei prodotti e delle soluzioni più adatte ai tuoi progetti! Cerca il punto vendita BigMat più vicino a te!